Bikini by Calzedonia, Sunglasses Spectre, Earrings and Panama gift from Colombia |
Questi sono i miei solari preferiti per quest'estate; l'olio Clarins può essere usato per il corpo ma anche sui capelli, è un olio secco per cui va benissimo anche per le pelli miste. Utilissimo per i vostri capelli è l'olio di argan puro, ne basta davvero pochissime gocce sulle punte per mantenere idratati i vostri capelli. Lo stick 30 è un rimedio per le rughe(almeno voglio credere che sia cosi!!!) lo si può usare anche per chi ha delle macchie scure. Il mio "best of" rimane l'acqua di Avène che porto sempre con me perchè mi rigenera e migliora la pelle all'istante.
Io non uso trucco al mare anche se la mia pelle non è perfetta ma in questi mesi preferisco rigenerarla al naturale, per chi avesse problemi di pelle o per chi semplicemente desidera essere perfetta al mare consiglio di utilizzare le BB cream con protezione, la pelle risulterà molto più uniforme e omogenea.
Passione di questa estate è il ritorno alle trecce!
Quando ero piccola bisognava fare la coda per farsi fare delle meravigliose trecce da Nonna Linda, forse è per questo che le adoro cosi tanto!
In commercio da H&M le troverete del vostro colore di capelli, per me le migliori sono quelle fatte a mano con sottilissimi fili di pelle arricchite da ciondoli o piume in stile Hippie.
Lo smalto? Osate con le sfumature del mare.
Nessun commento:
Posta un commento