domenica 21 ottobre 2012

Valencia




Bienvenidos en Espana!

Valencia è una città da visitare nel week-end per 2 motivi: ci sono molti voli low-cost e il centro della città è racchiuso in uno spazio visitabile a piedi o noleggiando una bicicletta.
Per questo motivo vi consiglio di alloggiare nel centro e prendere un tram per visitare in secondo luogo la Città della Scienza.


 Vicino alla Cattedrale vi troverete una "farmacia muy especial" piena di caramelle, marshsmallows che potrete scegliere, versare in un piccolo flacone e prescrivere la cura sulla confezione, un souvenir originale e molto "dolce"!



La parte vecchia di Valencia è fatta di negozi vintage e bar che propongono tapas e pinchos a tutte le ore.
Un negozio molto carino è "Cactus"en Calle de los Derechos dove potete trovare maglioncini, vestitini, borse e gioielli molto particolari in un ambiente molto curato e rilassante.
Il negozio si trova in un tipico edificio spagnolo dell'800 e all'interno tutto è stato mantenuto rendendo lo spazio ben proporzionato.
Ovviamente in centro potrete trovare negozi come Zara, H&M, Cortes Ingles e molti altri.



Preparatevi a perdervi nel museo della Scienza attraverso esperimenti di ogni genere come quello di costruire un arco e farlo stare in piedi da solo!




Mettevi il cuore in pace:-) In Spagna si mangia molto e le tapas sono una bontà per chi come me ama "speluzzicare" un pò di tutto!

Se volete chiedermi informazioni sulla città, sugli hotel, ristoranti, scrivetemi alla mia mail
Luxyinvogue@gmail.com

Buon inizio settimana!

4 commenti: