giovedì 18 ottobre 2012

Tips for perfect skin



Ciao Ragazze!
Oggi pedalando per Milano ho trovato una farmacia molto grande e assortita cosi ho deciso di entrare a curiosare i vari scaffali.
In realtà ero entrata per un contorno occhi e ovviamente sono uscita con tutt'altro!
Ho scoperto una nuova linea che non conoscevo ed è del Dott. Perricone, il dermatologo Americano nonchè guru delle star di Hollywood come Jennifer Lopez, Heidi Klum e molte altre.
All'inizio ero un pò titubante anche perchè i prezzi non sono economici e non esistono campioncini ma la farmacista è stata cosi carina da darmi delle flaconcini vuoti che mi ha riempito con i tester!
La linea è formata non solo da creme ma da "super"integratori da utilizzare a seconda del tipo di pelle da trattare.
Io ho la pelle mista e combatto da sempre con i pori dilatati e ultimamente anche con le macchie, ho comprato una saponetta fantastica a base di acido glicolico che costa 35 euro ma è abbastanza grande e i risultati si vedono dopo pochi giorni!
La pelle è più liscia e luminosa!
In abbinamento ho comprato delle capsule alla vitamina C, è una cura di 2 mesi e vi farò sapere!
Per il prossimo Natale so già cosa farmi regalare!eheh

Good Luck
Irene

Nessun commento:

Posta un commento