venerdì 4 luglio 2014

My Island Guide in Ibiza


Es Cavallet


Ibiza detto anche la Isla Blanca, ho scoperto quest'isola pochi anni fa ed è rimasta nel mio cuore, l'atmosfera, il mare, la pace...si perchè Ibiza è un'isola che offre tutto dal divertimento al puro relax.

La stagione migliore rimane per me Giugno e Settembre...è bellissima anche ad Agosto ma sicuramente meno vivibile, pensate che arriva a raggiungere 1milione di turisti solo in alta stagione(gli abitanti sono circa 100.000).

Le spiagge che vi consiglio sono Es Cavallet all'interno del Parco Naturale dove potrete trovare un Chiringuito e fare shopping nel suo grazioso negozietto.
Ibiza è un'isola tutta da scoprire, noleggiate uno scooter e fatevi il giro di tutta l'isola,vedrete posti incantevoli, villaggi hippie e scorci di acqua cristallina... da non credere di essere a solo 1h e 1/2 da Milano!

     

Non perdetevi il mercatino Hippie "Las Dalias" aperto solo il Sabato e il "Night Market" aperto tutti i lunedi notte da Giugno a Settembre fino all'una di notte.
Un negozietto a cui sono molto legata è "Kalu Ibiza" vicino al porto di Santa Eularia des Riu, ideatrice è una ragazza simpaticissima spagnola fidanzata con un Italiano Doc, disegna e cuce i suoi originali vestiti in perfetto mood da crazy summer!

HAPPY SUMMER!!!

Murales a Formentera


Nessun commento:

Posta un commento