venerdì 27 settembre 2013

On Boarding...✈✈✈




Fa parte dell'immaginario collettivo come meta ideale di viaggio e finalmente a breve potrò dire di aver attraversato la Highway 1! Ma prima di tutto c'è da organizzare il lungo viaggio in aereo, ed ecco a voi cosa per me è essenziale!

Guida/Libri, Cuscino da viaggio con massaggio(Moronigomma.it)
Mappe stampate from "Californiaontheroad.com", Campioncini da usare in volo.


Bere, bere,bere è sempre fondamentale  figuriamoci in aereo, si può optare anche per assumere degli integratori di Vitamina C o Magnesio Supremo o addirittura io assumo "Cistiflux" per compensare la mancanza di liquidi dato che il mio stomaco si chiude e purtroppo non riesco a bere abbastanza.(Sbagliatissimo!)
Dato che sto cercando di seguire la dieta a zona mi porterò dietro lo snack che mi piace e mi blocca la fame "noiosa".
La melatonina? Io la consiglio sempre quando si fanno viaggi molto lunghi, personalmente mi rende il riposo più rilassante.

Happy week-end!

Nessun commento:

Posta un commento