domenica 23 dicembre 2012

Christmas for rent





Sono impazzita per le tazzine di Pantone!


Il mio primo regalo: Seletti palace collection.

Il mio albero spennacchiato by Ikea



Parliamo di regali...eh si perchè io sono quella che ogni anno ripete:-"Quest'anno farò i regali prima cosi non ci penso più." E puntualmente mi ritrovo il 24 in preda al panico come se  dovesse davvero finire il mondo!
Nel frattempo la mia macchina non dà segni di vita...

Nel frattempo la maratona per rinnovare la casa è iniziata scartando un regalo, "il" regalo, stasera mi sento un pò casalinga disperata con questi piatti di Seletti ma pensadoci può essere l'occasione buona per organizzare una cena con le mie amiche pazze.

Nel frattempo la corsa ai regali mi ha portato a pensare a un articolo di qualche giorno fa che s'intolava:

"Ora il Natale è tutto in affitto"

In breve chi non vuole stressarsi con cene, addobbi, regali, una soluzione c'è: il Natale in affitto!
Un Babbo Natale che fa tutto per voi: addobba l'albero in affitto, cucina per voi, consegna i regali accompagnato da attori 









Nessun commento:

Posta un commento