domenica 4 novembre 2012

Burlesque feat.Instagram








Ciao Ragazze!
La mia lunga assenza è dovuta al fatto che la mia Nikon1 è fuori uso e chissà quando potrò riabbracciarla!
Niente di grave è in garanzia;-)
Oggi voglio parlare del Burlesque che mi ha totalmente rapito al quale dedicherò alcuni miei post, molte di voi crederanno che stia parlando di Striptease o più volgarmente di spogliarello niente di più errato, il mio mondo di Burlesque è fatto di piume, paillettes, lustrini e divertimento!
Il Burlesque è molto soggettivo, è una forma d'espressione per cui ognuno di noi è libero di esprimerlo come desidera.
Per capire lo sviluppo del Burlesque bisogna cercare tra le dive che hanno dato un impulso importante nella storia tra cui  Lydia Thompson, Gypsy Lee Rose, Betty Page, Tempest Storm fino alla più celebre Dita Von Teese.

Happy Sunday!



Nessun commento:

Posta un commento