mercoledì 29 agosto 2012

Pit stop in Milan

Basil and Rosemary in my terrace

Soo tired!!ahah Look my face!:-/



Colonnine di S.Lorenzo


 Navigli


Just arrived in Milan :-)
I'm soo excited about my new life in a new city but almost tired about relocation.
In September will start Milan fashion week and finally i will use and use my Nikon 1;-) but first on 6th Sept it will start the Fashion Vogue Night and soon i will you share with you my favourite party.
Now i have to continue to open all my box...arghhh...too hot!!!

Appena arrivata a Milano:-)
Sono molto eccitata per questo cambiamento ma anche stanchissima per tutto il trasloco.
A Settembre inizierà la Fashion Week e finalmente potrò usare e riusare la mia Nikon 1;-) ma volevo prima ricordarvi che il 6 Sett. ci sarà la Fashion Vogue Night e vorrei condividere con voi i party a cui parteciperò.
Adesso altro che party...devo continuare a aprire scatoloni su scatoloni...uff...fa caldo!!!

Nessun commento:

Posta un commento