lunedì 30 aprile 2012

Sweet dream







Images via Petit Bateau

Petit Bateau crea dei pigiami davvero confortevoli di cotone morbido e resistente, infatti, io che combino sempre guai quando si tratta di lavaggi posso affermarvi che con questi pigiami il tessuto rimane morbido come appena comprato!
Ultimo acquisto è la camicia da notte piena di cuoricini ma la scelta varia e segue l'evoluzione dei vostri bimbi dai 2 ai 10 anni!
Buona notte e sogni d'oro!



venerdì 27 aprile 2012

When pictures become something more...








Images via jwlphotography


James Lee è un fotografo di matrimoni ma da quando sua madre si è ammalata di un linfoma chiamato non-hodgkin ha fondato un blog per tenerla aggiornata e tirarle su il morale con bizzarre foto dei suoi nipoti.
Dal 2007 inizia a fotografare le sue due figlie Kristin e Kayla durante la loro crescita. 
Le due bambine sono come folletti che spruzzano gioia e voglia di vivere!
E' la fotografia personale personale unita al tocco personale che mi ha colpito e l'amore smisurato di un padre a caccia di armonia e istanti da catturare.

giovedì 26 aprile 2012

Lolita style



Tutto Twin-set by Simona Barbieri

Grazie speciale alla Sara!


Per chi si trovasse a Finale Ligure(SV)-Liguria, visitate il negozio "Gastone", la Sara vi aspetta!♥


lunedì 23 aprile 2012

Transformable vests






Images via shopbop


Philip Lim è nato in Thailandia da immigrati cinesi che per sfuggire alla guerra in Cambogia si sono rifugiati in California.
Il suo marchio 3,1 nasce nel 2005 con grande riscontro commerciale, questa è la sua collezione S/S12: i capi sono trasformabili in tote bag assumendo cosi più funzioni, un'idea carina e anche realizzabile per un DIY;) 

domenica 22 aprile 2012

My sweety Sunday











Domenica mattina si preparano dei piccoli tortini per la colazione della Luxy, la ricetta è semplice e veloce:

-2 uova
-250g di farina
-200g zucchero
-200g di burro
- lievito
-1 bicc. di latte


Questa è la ricetta base alla quale si possono aggiungere gocce di cioccolato, cannella, etc. io ho aggiunto dei frutti rossi freschi!
Separare i tuorli e iniziare a lavorarli con lo zucchero e il burro ammorbidito.
Setacciare la farina e mescolarla con la bustina di lievito, aggiungerla gradualmente all'impasto precedente.
Aggiungere il latte e voilà l'impasto è pronto per metterlo nelle pirottine di carta o nella teglia come ho fatto io:-)
180° per 20 minuti.
Stare in cucina mi rilassa moltissimo e credo sia per i bambini un passatempo divertente e costruttivo.
Buona Domenica a tutti!

venerdì 20 aprile 2012

Wedge-heeled shoes by GreyMer




Continua la presentazione della collezione estiva 2012 GreyMer.
Queste zeppe dall'anima gitana sono perfette anche in città, le nuances del sabbia si mescolano a tinte come il giallo miele, blu ceruleo o rosso.
I modelli più trendy sono lavorati a taglio vivo, si passa da tomaie in cuoio effetto"sella" a listini intagliati a vacchette naturali.
La lavorazione artigianale rispecchia il marchio GreyMer e l'alta qualità delle pelli utilizzati per uno stile chic-cosmopolita.
www.greymer.it potete trovare e-shop on line e tutta la collezione  P/E 2012.

giovedì 19 aprile 2012

I've got the white!



Abito    Gotha
Scarpe  Twin-set

Contro l'estate che non vuole arrivare io sfido me stessa, anche se un pò pallidina, in un abito bianco, il resto della collezione la trovate su www.gotha.it !
Un bacio!


mercoledì 18 aprile 2012

New opening Pepè Milano








Che belle le Pepè!
Ho scoperto questo marchio quando mia figlia era ancora molto piccola e mi sono innamorata delle ballerine effetto invecchiato estremamente versatili.
2 giorni fa hanno aperto dopo Parigi lo store di Milano che si trova in via Nirone (Corso Magenta), un piccolo "magazzino chic" dove è possibile acquistare queste luxury shoes made in Italy.
Sempre in linea con i colori e i materiali di tendenza come i cuoi dall'effetto invecchiato, le nappe morbissime, le nappe al vegetale, gli scamosciati lavati o stampati a "pied de poule".
Scarpe e non solo: cartelle per la scuola, borsette di montone, gilet in shirling e anche le pantafoline da casa consigliate dagli asili.
La collezione estiva 2012 propone colori come il giallo, il corallo, l'arancio fino ai colori del mare come il turchese, il blu e il verde e una linea di scarpe che spazia dalle classiche ballerine alle scarpe dall'effetto "used" ma pur sempre seguendo uno stile impeccabile.
Non resta che passare da lì...;-)



lunedì 16 aprile 2012

Jetlag






Chi crea la moda viaggia in continuazione non solo fisicamente, viaggia nel tempo, nella fantasia.
Louis Vuitton e Dolce&Gabbana in questa campagna si sono immaginati una donna in viaggio sola per chi sa quale meta ma sicura nella ricerca del suo stile e della sua personalità, poi chissà...magari ad attenderla agli arrivi c'è un Mister Big!

giovedì 12 aprile 2012

Organize the chaos











La regola del comprare solo cibo di cui abbiamo bisogno per me vale alla grandissima!

In realtà io sono una finta ordinata cioè amo l'ordine ma a causa della mia pigrizia che spesso incombe finisco per essere disordinata, mi salva però il fatto che non sono una donna che accumula oggetti, vestiti, giornali anzi tendo a liberarmi molto spesso di tutto ciò che non uso!
Secondo il Feng shui l'attaccamento morboso alle cose come vecchi biglietti, scontrini, etc rivela il legame col passato e la paura dei cambiamenti futuri.
Questa pratica può davvero essere utile a chi volesse interrompere il circolo vizioso del disordine anche se ovviamente il Feng shui non si limita solo a questo...