lunedì 5 marzo 2012

In one’s spare moments


Mi capita per passione e per esigenza di cercare on-line design nuovi, oggi vi propongo un ‘idea originale ed economica per arredare una parete di casa vostra, creando con ritagli di giornali o foto la composizione che più vi piace, mescolando i soggetti o creando delle sorte di album con contenuti simili e connessi tra loro (colori, scarpe, bianco & nero, sport, etc.)

Premessa:
sono in fase di pre-trasloco verso una nuova casetta rigorosamente al mare ma il Giveaway è sempre aperto e se non rispondo subito, perdonatemi, ma ci sono giorni che non riesco neanche a ricordarmi dove ho messo il Mac dalla confusione che ho in casa!:-(
Mi raccomando per chi ancora non lo sapesse cercate nel mio blog il Giveaway per partecipare, avete tempo fino il 7 Marzo!



Imagine via trendeser.se

Nessun commento:

Posta un commento