venerdì 17 febbraio 2012

Sanremo’s italian song Festival




Con la mia amica Eleonora Lari

Samuel Umberto Romano dei Subsonica

Veduta dall'alto

Ho avuto la fortuna di assistere alla serata dedicata ai “Big” e agli artisti stranieri come Brian May, Patty Smith, Gary Go, Shaggy, Macy Gray e molti altri che hanno dato al Festival un sound internazionale.

Il look che più mi è piaciuto è sicuramente quello di Nina Zilli e Skye dei Morcheeba entrambe di Vivienne Westwood perfette nel contrasto di colori e nell’essere in armonia nello stile punk-chic tipico della stilista inglese.
La suola rossa che s’intravedeva nelle peep toe di Skye mi ha fatto sognare quelle Christian Louboutin amate da tutte le donne del mondo e il trucco marcato mi ha ricordato il palcoscenico di un teatro classico.

Io ho indossato un abito nero di Patrizia Pepe...avrei voluto puntare su qualcosa di colorato ma il freddo mi ha un pò condizionato in compenso ho dato un tocco di colore con la pochette corallo/arancio di Gucci:-)

Adesso solo un quesito: chi vincerà il Festival?

Nessun commento:

Posta un commento