giovedì 8 dicembre 2011

My London uniform





Sembrerà strano per alcuni ma io viaggio solitamente solo con il bagaglio a mano...e cosi bello scendere dall’aereo e andare direttamente all’exit!
Improbabile per voi?
Questa è la mia valigia, un esempio per chi si reca in una città fredda come Londra in questi giorni:
- Piumino.
- Paio di leggings o calze.
- 2 abiti da giorno.
- 1 Pantalone/jeans.
- 1 camicia carina per la sera.
- 1 giacca
- 1 stivale con tacco di pelle morbida(da poter piegare facilmente in valigia).
- Campioncini di creme, shampoo, maschera.

Ecco tutto ciò che ho portato per i 4 giorni passati a Londra, io ho usato tutti i giorni "la mia uniforme" ossia leggings e miniabiti, comodissima e femminile, un trucco è considerare di fare la valigia pensandola giorno per giorno e stesso vale per il beauty case.

Piumino               K-way
Scarpe                 Ugg
Calze                   Calzedonia




Abito                  Rossella Carrara
Scarpe               Ugg
Borsa                Prada




Abito                  Sisley (old ones)
Giacca               Pull & Bear
Stivali                Patrizia Pepe

Nessun commento:

Posta un commento