domenica 11 dicembre 2011

London tips






Vi segnalo alcuni indirizzi che mi sono particolarmente piaciuti in questi 4 gg a Londra.
Ho alloggiato nella zona di Covent Garden, è una zona che amo molto di Londra perchè è il quartiere dove si trova il Royal Albert Hall e dove ogni sera è possibile vedere un musical nei numerosi teatri che circondano la zona.
Il mio hotel preferito è il St.Martins Lane disegnato da Philippe Starck, è un hotel piccolo ed innovativo, ideale per gli amanti del design ma voglio segnalarvi in zona anche il Old Aldwych perchè lo staff è davvero gentile.
Al Berkeley Wilton Palace potete gustarvi l’ora del thè con una serie di dolci dedicati al mondo della moda da Miu Miu a Chanel.
Se cercate novità sul make up niente di più completo che il piano terra di Harrods, dai classici Dior, Tom Ford alle linee professionali di Mac, Benefit, Bobbi Brown fino ad arrivare al make up minerale di Kiehl’s, Kanebo, etc.
Una catena d'abbigliamento economica e carina è Pull & Bear che fa parte del gruppo Zara ma ancora poco presente in Italia.
In Floral Street, Mon Mouth Gardens,Shorts Gardens,Seven Dial’s potete fare shopping e trovare novità sportive e casual come le Nike vintage, Converse in pelle e Vans di ogni colore e fantasia.
Ultime mete shopping da segnalarvi sono le boutique  “A’ la mode” in Knightsbridge  che supporta i designer inglesi emergenti e  “Myla”...non un negozio di intimo ma bensì il paradiso della lingerie!



Nessun commento:

Posta un commento