giovedì 10 novembre 2011

Petit noir...passepartout




Petit noir ovvero tubino nero, creato da Madame Coco Chanel, è ancora oggi, dopo almeno 80 anni, il capo must del guardaroba femminile, un for ever tanto che Chanel consegnò questo capo dichiarando “La moda cambia,ma lo stile resta,e io chiedo solo di essere imitata,sarebbe la prova migliore del mio successo”.
Stasera sono stata particolarmente fortunata perchè nel rovistare nella mia vecchia casa ho trovato questa pochette di Versace,vintage di mia Mumy. Rimanendo su Versace,vi segnalo che il 17 novembre verrà lanciata la linea Versace in collaborazione con H&M, si tratta di una collezione di circa 40 capi che partono dai 19,95 ai 249 euro per le giacche,cappotti.
La collezione è stata presentata lo scorso Martedi a New York con un mega evento in cui si è visto esibirsi Prince, caro amico da anni di Donatella Versace.


Abito               Zara
Orecchini        Rossella Carrara
Foulard           Fendi
Borsa              Vintage Versace

Nessun commento:

Posta un commento