giovedì 17 novembre 2011
Necker Island...when dreams come true
La vita ti riserva sempre tante sorprese! Questo posto è stato uno dei luoghi più belli al mondo che ho potuto visitare grazie a Sir.Branson che ci ha ospitati nella sua isola.
Necker Island è un paradiso che si trova nelle Isole Vergini Britanniche, è stato progettato come rifugio privato ma le cene sulla spiaggia, le grigliate e la musica non mancano.
Vi ricordate nel 2009 uscì una fantastica offerta di lavoro aperta a tutti in cui si cercava un custode per la barriera corallina nell’Australia dell’est, per 6 mesi di lavoro, il vincitore fu un Ben Southall,35 anni,inglese, il suo compito era quello di promuovere l’Australia facendo foto,video e aggiornando il suo blog, certo aveva un contratto a termine...ma volete mettere la soddisfazione di fare questo lavoro?!
Necker Island è uno di questi luoghi dove per un attimo ci si dimentica di tutto, ti guardi intorno è c'è solo oceano e pensi di essere davvero in Paradiso,ho un ricordo bellissimo di questa vacanza e ringrazio pubblicamente chi mi ha dato l’opportunità di visitare questo luogo incantevole.
Thank you!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento