lunedì 14 novembre 2011

My English bulldog






Questo è Abramo, il mio bulldog inglese di 5 anni, la mia piccola peste di quasi 30kg!
Uscire con lui è sempre un’incognita perchè non si sa mai quando si tornerà a casa dato che ha una potenza statica difficile da smuovere!
Mi è stato regalato 5 anni fa quando vivevo a Milano e devo confessare che non è stato amore a prima vista, anzi ero un pò perplessa all’idea di vivere in un appartamento con lui e invece...
Parco Sempione era diventato la mia seconda casa, passavo di lì mattina, pomeriggio e sera, ormai conoscevo tutto di quel meraviglioso Parco ed ancora oggi rimane il mio parco preferito a Milano.
Abramo ha un unico difetto:- Russa come un trattore!:(



Camicia                           Abercrombie
Jeans                               Patrizia Pepe
Cintura                            Gucci
Scarpe                             Prada
Borsa                              Miu Miu
Occhiali da sole              Vintage 

Nessun commento:

Posta un commento